Chi siamo

Benvenuti nel nostro blog,

Siamo Tamara è Michele, due giovani sposini innamorati persi della Grecia, della sua cultura e delle sue mille sfaccettature che l’hanno resa il meraviglioso Paese che è; pianifichiamo le vacanze guardando sul mappamondo solo ed esclusivamente una Nazione… quale sara mai?

Dalle prime luci dell’alba fino a quando i nostri occhi si chiudono, pensiamo a colei che ci ha donato la democrazia, con la speranza che un giorno possiamo viverla anziché sognarla tutto il dì. Così devoti, tanto da chiamare nostra figlia Athena, Figlia del grande Zeus, dea della Sapienza e della Saggezza.

Come avrete ben capito dal nome, e dai colori, in questo blog tratteremo tutto ciò che riguarda la nostra amata Grecia. Sicuramente vi starete chiedendo cosa mai il nostro blog avrà di diverso dai centinaia esistenti che parlano di questo splendido Paese?

Ovviamente non spetta a noi dirvi che sarà il migliore e, se non dovesse esserlo spero che nel tempo possa migliorare e affermarsi grazie anche al vostro contributo.

Qui potrete trovare e chiedere informazioni, consigli e pareri sulla pianificazione delle vostre vacanze, su qualsiasi dubbio o curiosità riguardante questo Paese.

Non ci resta altro che ringraziarvi in anticipo per essere approdati nel nostro  blog.

Vi auguriamo buon proseguimento immaginando che durante la vostra presenza qui, sarete seduti ad ascoltare musica greca sorseggiando un bicchiere di un buonissimo ouzo..  ΓΕΙΑ ΜΑΣ